Vai al contenuto
Home » App » App per cibo a domicilio, le migliori applicazioni

App per cibo a domicilio, le migliori applicazioni

Ecco le migliori app per cibo a domicilio , ordinare dall’applicazione cibo o fare la spesa o altro …

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Vediamo dunque le migliori App per cibo a domicilio :

  1. Just eat : la migliore secondo noi , possiamo richiedere di tutto , il cibo arriva puntuale , pagamento anche con PayPal o carta di credito/debito, si può trovare anche in piccoli paesi .
  2. Glovo : anche questa una delle migliori , possiamo ordinare oltre il cibo anche la spesa e panini dal Mac , si trova solo in grandi città per il momento ma presto , speriamo anche in piccoli paesi .
  3. Deliveroo : è molto più sul professionale ovvero si occupa anche di consegne ad uffici o grandi aziende , si trovo nelle grandi città .
 app per cibo a domicilio
App per cibo a domicilio ( foto ironica )

Le app da noi elencate sono solo tre perché le riteniamo le più utili in base alla città o paese di abitazione si trovano facilmente in zone molto piccole , potete provare scardando la app e potete vedere se sono presenti i servizi elencati .

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

Queste secondo noi sono le migliori ma c’è ne sono altre che non citiamo perché non rispettano secondo noi delle direttive che sono necessarie per svolgere questo genere di servizio .

App per ordinare cibo a domicilio

Troverete tutte le informazioni e il download cliccando il link di ogni applicazione elencata .

E voi avete già provato le migliori App per cibo a domicilio ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *