App

App Glovo: L’app di consegna a domicilio

L’app Glovo, è un app di consegna a domicilio.

Offre tutti i tipi di prodotti e li consegna entro 30 minuti.

Possiamo trovare prodotti di ogni categoria che vanno dal cibo al market, farmacia, shopping, dolci e gelato e tanto altro ancora. Insomma possiamo senza dubbio sbizzarrirci nella scelta.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Il servizio non si trova in tutte le città ma solo in quelle più importanti, anche se piano piano si sta espandendo sempre più.

App Glovo
App Glovo

Vediamo come funziona, inizialmente bisogna registrarsi, inserire i vs dati personali, il vs indirizzo e la vs carta di credito.

Successivamente scegliete la città di vs interesse, vi appariranno varie categorie, selezionate quelle che vi interessano.

Cliccate sulla categoria interessata e vi appariranno una serie di pagine inerenti

Facciamo un esempio cliccando sulla categoria shopping si apriranno una serie di pagine che  che spaziano dai fiori all ottica, ai pc, ai rossetti e altro…..Quindi scegliete il prodotto di vs interesse e aggiungetelo al vs ordine.

A questo punto vi basterà inserire l’ora di consegna e effettuare il pagamento con la vs carta di credito e il gioco è fatto.

Per il pagamento sono accettate tutte carte di credito del circuito MasterCard, Visa e American Express.

 Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

Facile riconoscere i fattorini della Glovo, i cosiddetti Glovers, si distinguono dagli altri fattorini per la divisa gialla e verde acqua con il simbolo a goccia rovesciata.

I Glovers, acquisteranno per voi il prodotto e ve lo consegneranno  a domicilio anche in 30 minuti.

L’app Glovo grazie all’accordo con Mcdonalds, vi permette mette di ricevere direttamente a casa senza nessun costo aggiuntivo i vs panini preferiti e patatine.

Non vi resta che scaricare l’app, scegliere il prodotto o i prodotti che desiderate e in circa 30 minuti, vi verrà consegnata nel vs domicilio.

Download

E voi cosa ne pensate dell’app Glovo, la scaricareste?

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .