I migliori Bot di Telegram: Settembre 2024
Condividi questo Contenuto:
I migliori bot di Telegram da usare assolutamente quelli che non devono mancare mai.
Molti considerano Telegram un’alternativa valida a WhatsApp e per certi versi migliore anche per la sua natura open source e per la possibilità di essere utilizzata su molteplici piattaforme anche come applicazione desktop.
I bot di Telegram sono degli account (che potete trovare tramite la ricerca di Telegram) che permettono di interagire con dei messaggi preimpostati, decisi dal creatore del bot, e di ricevere delle risposte in merito. Tutti i bot terminano con la dicitura bot alla fine del nick. Possiamo per esempio inviare una parola da cercare e ricevere informazioni a riguardo, per esempio il meteo o delle gif animate. Una volta aperto il bot si dovrà premere su Avvia per poterlo utilizzare. Ogni comando va sempre inviato inserendo prima il carattere “/”. Digitando “/” ci verranno proposti i comandi disponibili per quel bot.
Qui vi illustreremo i migliori bot di telegram secondo noi:
Netflix news
Vogliamo sapere quali film e telefilm usciranno sulla famosa piattaforma? Ecco il bot per Telegram che va per voi! Teniamo traccia dell’espansione del catalogo Netflix da Telegram.
LINK | Aggiungi a Telegram
BotFather
Se volete creare un bot per Telegram… allora questo è il punto da iniziare! Come il nome stesso lascia intendere, BotFather – che è ufficiale Telegram – vi aiuterà a creare e configurare i vostri bot personali.
LINK | Aggiungi BotFather
TrackBot
Vi abbiamo già parlato di questo bot per Telegram diversi articoli fa: come il nome lascia intendere, esso è in grado di tracciare spedizioni su diversi corrieri esattamente come si farebbe dal sito web, dalla conversazione Telegram. Supporta numerosi corrieri che agiscono anche in Italia (tra cui Brt, DHL e Poste Italiane, per citarne alcuni).
LINK | Aggiungi TrackBot su Telegram
YouTube Bot
Questo bot per Telegram permette di cercare video sul portale di Google a partire da una parola o da una frase.
LINK | Aggiungi YouTube Bot
The Pictures Bot
In due parole, una volta collegato all’account Instagram questo bot permette di condividere al volo le proprie immagini con i contatti Telegram!
LINK | Aggiungi The Pictures Bot
Italia Webcam
Permette di visualizzare immagini provenienti dalle webcam installate in alcune attrazioni turistiche italiane.
LINK | Aggiungi Italia Webcam
Translate Bot
Praticamente la versione Telegram dell’app inTranslation, permette di tradurre messaggi ed è in grado di farlo anche in automatico con i messaggi di gruppo. Insomma un toccasana per chi intraprende conoscenze poliglotta!
LINK | Aggiungi TranslateBot
Best Telegram Stickers
Un ottimo bot per cercare facilmente e velocemente una lista di stickers: basta aggiungere il bot e digitare il nome del pacchetto nella chat per ottenere il link degli stickers da aggiungere in telegram!
LINK | Aggiungi Best Telegram Stickers
SpotyBot
Amanti della musica e di Spotify, ecco il bot che fa per voi: esso permette di condividere velocemente, con i vostri contatti, le vostre canzoni preferite!
LINK | Aggiungi SpotyBot
Amazon Global Bot
Cercare un prodotto di Amazon senza lasciare la chat di Telegnam.
LNK | https://telegram.me/amazonglobalbot
Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato
P0rn Bot (NSFW)
NFSW significa not safe for work ed il nome stesso conferma la natura di questo bot! A partire da una parola o una frase di ricerca, è in grado di restituire risultati su contenuti solo per adulti o sui propri protagonisti hot preferiti. Il motore di ricerca inizia per p e termina per ornub.
LINK | Aggiungi p0rnBot
Cliccate sui link si aggiungono in automatico
Scopri altri articoli interessanti che potrebbero piacerti. Approfondisci gli argomenti che ti appassionano di più:
- Come creare un bottone di riavvio iPhone
- Email temporanea – app , bot e sito web, come funziona
- Trasformare logo Apple posteriore iPhone in bottone
- Robot aspirapolvere, le migliori offerte su Amazon
- TT Save bot Telegram – rimuove logo TiKToK dai video
Hai trovato utile questo articolo? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube di infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti.
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
Commento all'articolo