Regalatevi o regalate 4 mesi di Amazon Music Unlimited .
Offerta valida dalle 07:00 del 17 settembre 2023 fino alle 17:00 del 12 ottobre 2023, Amazon propone 4 mesi gratuiti di Amazon Music Unlimited.
Potete provare il servizio e poi decidere se rinnovare l’abbonamento.
Vi ricordiamo che il costo mensile del servizio è di 10,99 euro al mese per maggiori informazioni potete visitare questa guida.
Ecco di seguito le condizioni per avere gratis i 4 mesi :
L’offerta promozionale è valida dalle 07:00 del 17 settembre 2023 fino alle 17:00 del 12 ottobre 2023, ed è riservata ai nuovi clienti.
L’offerta promo non è cumulabile con altre offerte promozionali in corso.
In caso di annullamento anticipato dell’abbonamento, non potrai usufruire dell’eventuale porzione di sconto non utilizzata.
Dopo il periodo gratuito dei 4 mesi l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited proseguirà automaticamente al costo di 10,99 € al mese. Potete disattivare in qualunque momento dopo aver effettuato la registrazione della promozione senza alcun vincolo.
L’offerta promozionale non è valida per i clienti che stanno usufruendo o hanno già usufruito di un periodo di uso gratuito di Amazon Music Unlimited e che sono già iscritti o sono stati iscritti ad Amazon Music Unlimited.
Ciascun cliente può usufruire dell’offerta promozionale una sola volta.
Per usufruire della promo cliccate il banner sotto oppure qui, vi portera alla pagina ufficiale di Amazon.
Benefici di Amazon Music Unlimited:
- Accesso illimitato a 70 milioni di brani: incluse le ultime uscite, gli artisti ed album più celebri e migliaia di playlist e stazioni radio
- Musica nuova sempre: accesso immediato alle ultime uscite
- Ascolto senza pubblicità: nessuna interruzione e alta qualità audio
- Sentire offline: scarica la tua musica preferita ed ascolta ovunque ti trovi
- Ascolto senza mani con Alexa: incluse esclusive funzionalità per il controllo vocale
E voi avete già provato i 4 mesi di Amazon Music Unlimited ?
Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.