A partire dal 1° agosto 2024, il canale ZONA DAZN digitale terrestre non sarà più disponibile sui decoder Sky Q, sia tramite internet che su Sky Q senza parabola.
A partire da luglio 2024, i clienti che utilizzano il canale ZONA DAZN attraverso il digitale terrestre non saranno più addebitati per l’opzione ZONA DAZN su Sky (5 euro al mese per le sottoscrizioni effettuate prima del 7 agosto 2023, o 7,50€ al mese per quelle fatte successivamente).
Gli utenti che hanno attivato il servizio ZONA DAZN su Sky possono continuare a guardare il canale fino al 31 luglio 2024. Questo vale per coloro che utilizzano decoder Sky Q con parabola o via internet, e anche per gli utenti di Sky Q senza parabola.
Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato o sul nostro canale shop di Amazon
Dopo il 31 luglio 2024, il servizio ZONA DAZN sarà ancora disponibile per tutti i clienti di Sky che hanno un decoder via satellite e sono abbonati al servizio TV.
DAZN ha deciso di interrompere le trasmissioni in Digitale Terrestre attraverso DAZN TV BOX a partire dal 1° agosto 2024.
Conclusioni ZONA DAZN non più accessibile
Continuerai ad avere accesso a tutti i contenuti del tuo abbonamento DAZN tramite l’app o il sito web www.dazn.com. Se sei cliente Sky con opzione ZONA DAZN e hai un decoder internet o non hai una parabola, potrai continuare a guardare tutti i contenuti DAZN dopo il 31 luglio 2024, grazie ai piani DAZN Standard e DAZN Plus. La comodità di godere di questi contenuti non cambierà!
Scopri altri articoli interessanti che potrebbero piacerti. Approfondisci gli argomenti che ti appassionano di più:
- DAZN Goal Pass: partite di Seria A a patire da 10 euro al mese
- Rincaro DAZN: Polemiche e conseguenze per gli appassionati
Hai trovato utile questo articolo? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube di infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti.
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.
Commento all'articolo