Zello PTT Walkie Talkie – trasforma device in Walkie Talkie

Zello PTT Walkie Talkie è un applicazione gratuita per diverse piattaforme , trasforma i propri dispositivi in veri Walkie Talkie .

Zello PTT Walkie Talkie non è molto difficile da usare ma bisogna trovare i canali e gli utenti che usano la app , in compenso gode di un ottima comunità dove potete fare amicizia e parlare di qualunque argomento .

Se volete collegarvi ad altri utenti Zello vi lasciamo la pagina Facebook ufficiale .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci .

Caratteristiche Zello :

• Streaming in tempo reale, voce di alta qualità
• Disponibilità dei contatti e stato del testo
• Canali pubblici e privati ​​per un massimo di 6000 utenti
• Opzione per mappare il pulsante PTT (Push-To-Talk) hardware
• Supporto per cuffie Bluetooth (telefoni selezionati )
• Cronologia vocale
• Avviso di chiamata
• Immagini
• Notifiche push
• Tracciamento della posizione in tempo reale (disponibile solo con il servizio Zello Work)
• Funziona tramite dati mobili WiFi, 2G, 3G o 4G

( fonte )

Come funziona

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Per prima cosa dovete scaricare la app e dare tutti i consensi che richiede , ovviamente vi chiederà di accedere alle foto, rubrica e microfono necessari per il funzionamento della app.

Dopo i diversi passaggi da effettuare dovete registrarvi con un nickname e vedere se è disponibile , dopo la registrazione dovete cercare un canale oppure crearne uno voi .

Alla fine dopo aver creato o trovato un canale siete pronti per iniziare a parlare con nuove persone o amici gratuitamente e super veloce .

Walkie Talkie

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Conclusioni

E’ disponibile per i vari Device più comuni come iPhone o Android ma potete installarlo su qualsiasi smartphone o tablet che abbia uno store per scaricare la app , non necessita di potenzialità eccessivi quindi va bene per qualunque dispositivo che abbia una connessione a internet .

Download

Per effettuare il download potete andare sui rispettivi store dei dispositivi, è gratuita .

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

E voi avete già usato Zello PTT Walkie Talkie ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email . 

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.