App

Zedge – suonerie, sfondi gratis v7.50.5

Zedge è un applicazione che tratta di una autentica risorsa per personalizzare il proprio smartphone e trovare suonerie e sfondi per Android e iOS.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci .

Zedge su android ci permette di scaricare: sfondi, sfondi animati, suonerie, suoni per le notifiche e le collezioni di icone.

Mentre per ios e windows mobile é limitata, ad esempio su ios non é presente la voce suonerie ma si può rimediare scaricando una altra app dall’apple store che riguarda appunto le suonerie per iPhone.

Zedge

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

L’utilizzo di Zedge è davvero semplice: non richiede nessuna registrazione, basta trovare il contenuto che vi interessa e scaricarlo. Su Android permette anche di impostare direttamente i contenuti scaricati (suonerie, notifiche e sfondi).

Download

Se volete provare la versione Mod andate su questo link: “http://bit.ly/3XJfKte“.

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

Ti potrebbe interessare anche :

E voi avete già provato Zedge ?

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito, noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.

pure 2
Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.