YouTube su Apple Watch – come funziona

Come vedere i video di YouTube su Apple Watch con una semplicissima app gratuita scaricabile dallo store Apple.

La app in questione è chiamata “WatchTube” e come già detto ci permette di vedere i video di YouTube sul nostro Smartwatch.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK.

Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci.

Come funziona YouTube su Apple Watch

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Scarichiamo la app dallo store, aprite la app e troverete subito i video che potete cambiare a vostro piacere effettuando uno swape verso sinistra sul quadrante di Apple Watch.

Infatti facendo il primo swape ci appariranno il motore di ricerca, il secondo, Library e infine Settings.

La app non ha bisogno di configurazioni, è funzionante fin da subito.

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Conclusioni

Non è molto reattiva a volte si incanta per spostarsi da una categoria ad un altra e i video non partono subito ma è pur sempre una app per lo smartwatch, splendida applicazione.

Dove scaricare la app

Se volete vedere i video di YouTube su Apple Watch allora andate sull’App store e scaricate “WatchTube“, è gratuita, molto semplice da utilizzare.

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più.

Ogni file viene scansionato con Virus Total controlla da QUI.

E voi cosa ne dite di come vedere i video su Apple Watch ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace e di seguirci sui vari social

Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito, noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.