Ymusic è un applicazione gratuita per Android che ci permette di scaricare video e brani da YouTube, non molto difficile da usare si presenta molto completa.
Ymusic è una soluzione per tutti coloro che vogliono scaricare brani o musica gratuita nel proprio dispositivo convertendo i video in brani con una qualità molto alta che possiamo selezionare.
Vediamo come funziona Ymusic
Dopo aver scaricata la app ci troveremo un menu ricco e completo, non entreremo nei particolari ma vi basterà andare sulla lente d’ingrandimento per cercare qualsiasi brano / video.

Trovato il brano clikkiamo su play per ascoltare la canzone e con un tap in alto a destra del vostro schermo clikkate la freccia verso il basso (cerchio rosso) che indica il download.

A questo punto si aprirà un menu con la possibilità di scegliere la qualità audio e video.

Infine dopo aver selezionato le varie opzioni ci chiedere dove salvare il brano.

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato
Ora avete finito, troverete il video o il brano scaricato nella cartella apposita che avete scelto durante la prima configurazione.
Conclusioni
Un applicazione molto comoda per scaricare video o brani musicali da YouTube, potete ascoltare i brani scaricati senza l’ausilio di connessione a internet.
Download
Per scaricare Ymusic potete andare direttamente sul sito ufficiale oppure su Apktime (nuova versione Mod).
E voi cosa ne pensate di Ymusic ?
Ti potrebbe interessare anche :
- Spotube: Ascolta in streaming il meglio di Spotify
- Come avere Tidal Premium gratuitamente: guida Novembre
- Spotify Premium craccato: v8.8.80.599 Mod novembre 2023
- Miglior sito dove scaricare musica gratis
- Snaptube: audio e video gratis da YouTube
Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .
