Yatse, il telecomando piu completo per kodi 

Di solito i telecomandi dei tv box sono molto scadenti privi di tutto solo le azioni necessarie , ma noi possiamo avere un telecomando completo per il tv box o usarlo anche sul pc con kodi , ecco a voi l’ app per Android Yatse. 

Vi spiego molto semplicemente come installarla :

Scarichiamo l’ app da qui

Se avete un tv box android vi dovete scaricate questa app per trovare l’ ip del vostro tv box.

Su Windows possiamo recuperare l’indirizzo IP del dispositivo in uso cliccando su Impostazioni di rete nel menu dell’icona di rete presente in basso a destra. Nella nuova schermata identifichiamo la rete a cui siamo connessi e clicchiamo su proprietà hardware otterremo varie informazioni sulla rete, incluso l’indirizzo IP del PC.

Per prima cosa dobbiamo abilitare kodi .

Andiamo su impostazioni sistema, poi impostazioni servizio

poi su controllo

spuntate ” permetti controllo remoto da applicazioni su questo dispositivo”Se avete messo una password e nome ricordatevelo che li dobbiamo aggiungere dopo.

Ora andiamo sull’ applicazione , ci verrà chiesto il media server Kodi da controllare. Andiamo avanti.

L’app ci richiederà ora l’indirizzo IP locale del dispositivo dove è avviato Kodi e la porta del Webserver (8080 di default).

Cliccando su Aggiungi host verrà effettuata una verifica della connessione; dopo pochi secondi ci verranno chiesti nella stessa schermata Nome Utente e Password scelti in fase di configurazione.Inseriamo i dati richiesti e confermiamo con la voce Aggiungi Host.

Aperto Yatse avremo a disposizione una delle migliori interfacce messe a disposizione in un’app del genere; nella Home avremo i pulsanti di navigazione in primo piano.

  1. Con questo potrete gestire kodi nel modo migliore .

Ottenere di più

‎Iscriviti alla nostra mailing list e ricevere aggiornamenti alla tua casella di posta con il nostro feed

Grazie per la tua iscrizione

Something went wrong.