Xml liste piu stabili ,kodi
Condividi questo Contenuto:
Xml le liste piu stabili di kodi .
Come sappiamo le liste m3u sono molto instabili specialmente quando sono collegati molti utenti , oggi vi do un alternativa alle liste m3u , ovvero le liste xml.
Queste liste sono molto stabili e durano molto di più, è molto semplice installarle e possiamo convertire (qui il programma e la guida qui) le liste m3u in xml rendendole più stabili .
Ora vi spiego come installarle sul nostro amatissimo kodi:
Aprite kodi e installiamo questi 3 programmi obbligatori.
cominciamo ad installare il primo ;
andiamo su questa schermata e clicchiamo dove indica la freccia rossa
avremmo quest’ altra schermata
clikkiamo su installa file zip e cerchiamo il file che abbiamo scaricato precedentemente, attendiamo la notifica andiamo su video add e avremmo installato il primo add-on.
ripetiamo esattamente la stessa operazione per gli altri due che rimangono.
Ora dovremmo avere i nostri tre add-on, andiamo su add schermata principale e tenendo premuto livestreampro (per android) tasto destro (su pc) avremmo questa schermata
clikkiamo su impostazioni avremmo questa
andiamo su add source e clicchiamo su choose file
aggiungiamo la lista e poi clicchiamo su add source vi dirà di rinominato ma lasciamola così, dopo aver cliccato fatto andiamo su livestreampro e in automatico partira la vostra lista .
Per trovare le liste xml basta collegarsi su google e cercarle oppure convertire le liste m3u in xml col il programma citato sopra .
Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Tieni presente che questo addon non fa parte della repository ufficiale di Kodi. È supportato dal team di sviluppo. Se hai bisogno di aiuto, per favore non andare sul sito di Kodi e fare domande. Invece, il team di sviluppo ti aiuterà.
Gli add-ons o repositoy e le app possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Commento all'articolo