Xml liste piu stabili ,kodi

Xml le liste piu stabili di kodi .

Come sappiamo le liste m3u sono molto instabili specialmente quando sono collegati molti utenti , oggi vi do un alternativa alle liste m3u , ovvero le liste xml.

Queste liste sono molto stabili e durano molto di più, è molto semplice installarle e possiamo convertire (qui il programma  e la guida qui) le liste m3u in xml rendendole più stabili .

Ora vi spiego come installarle sul nostro amatissimo kodi:

Aprite kodi e installiamo questi 3 programmi obbligatori.

livestreampro

f4mproxy

f4mtester

cominciamo ad installare il primo ;

andiamo su questa schermata e clicchiamo dove indica la freccia rossa

avremmo quest’ altra schermata


clikkiamo su installa file zip e cerchiamo il file che abbiamo scaricato precedentemente,  attendiamo la notifica  andiamo su video add e avremmo installato il primo add-on.

ripetiamo esattamente la stessa operazione per gli altri due che rimangono.

Ora dovremmo avere i nostri tre add-on,  andiamo su add schermata principale e tenendo premuto livestreampro (per android) tasto destro (su pc) avremmo questa schermata

xml clikkiamo su impostazioni avremmo questa

andiamo su add source e clicchiamo su choose file

aggiungiamo la lista e poi clicchiamo su add source vi dirà di rinominato ma lasciamola così,  dopo aver cliccato fatto andiamo su livestreampro e in automatico partira la vostra lista .

Per trovare le liste xml basta collegarsi su google e cercarle oppure convertire le liste m3u in xml col il programma citato sopra .

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Tieni presente che questo addon non fa parte della repository ufficiale di Kodi. È supportato dal team di sviluppo. Se hai bisogno di aiuto, per favore non andare sul sito di Kodi e fare domande. Invece, il team di sviluppo ti aiuterà.

Gli add-ons o repositoy e le app possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Ottieni di più

Vuoi ricevi via email tutti gli avvisi di Infotelematico sui prodotti tecnologici e le offerte più interessanti per te?

Grazie per la tua iscrizione

Something went wrong.