Xiaomi Mi Band 6 – prezzo , caratteristiche e data di uscita

Xiaomi Mi Band 6 è ufficiale, sarà in commercio nei vari store Mi ,Mi italia e Amazon alle fine del mese di aprile , tutto confermato dall’evento ufficiale che si è svolto nel mese corrente .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Display

Cominciamo subito a parlare del display Amoled molto più grande del precedente , ora raggiunge un diametro di 1.56 ” con una risoluzione di 486 x 152 e una luminosità di 326 PPI .

Il display nella Mi band 5 è 1,1 pollici con uno schermo rettangolare mentre il nuovo display della mi band 6 raggiunge tutta la superficie del dispositivo ( guarda immagine ).

Le novità Xiaomi Mi Band 6

Le più eclatanti novità sono la resistenza all’acqua fino a 50 m di profondità , la misurazione della saturazione dell’ossigeno (SpO2) , raddoppiano le workout e un autonomia fino a 14 giorni .

L’autonomia è calcolata con una ricarica completa di 2 ore ma poi vediamo quando dura con un test in prima persona .

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

Prezzo Xiaomi Mi Band 6

Il prezzo dovrebbe essere attorno alla 49,99 euro acquistabile in tutte le maggiori catene di distribuzione di elettronica con la solita confezione che comprende la mi band 6 , il carica batterie e il libretto delle istruzioni .

Potete scegliere diverse colorazioni , quelle disponibili al lancio saranno 6 .

Xiaomi Mi Band 6

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.