Vai al contenuto
Home » App » App Android » X-VPN: Una Potente Linea VPN per la Tua Sicurezza Online

X-VPN: Una Potente Linea VPN per la Tua Sicurezza Online

X-VPN è appunto una line VPN che per quanto ci riguarda è davvero potente come dichiarano gli stessi sviluppatore nel loro sito internet, molto facile da usare e soprattuto potente …

X-VPN otre ad essere un applicazione per Android è anche presente su iPhone molto intuitiva per entrambi ma per testarla bisogna avere un dispositivo Android perché noi vi proponiamo la versione Mod (premium) che trovate nella sessione dedicata in fondo al post solo per Android.

Come funziona

Niente di più facile, installatela e dopo averla aperta cliccate sulla “x” per eliminare il popup della versione premium, dopo selezionate il tasto “Power” per accenderla come avviene per quasi tutte le VPN in circolazione.

Potete scegliere la regione su cui collegarvi e usare anche un Browser Privato che vi propone la app stessa cosi da restare in anonimato su tutto quello che esaminiamo su internet.

X-VPN

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Caratteristiche principali X-VPN:

  • 12 protocolli tra cui scegliere
  • Supporta fino a 5 dispositivi
  • Oltre 8000 server Circa 50+ posizioni globali (solo premium può accedere a tutti)
  • Supporto Kill Switch e browser privato disponibile (solo Premium)
  • Imposta automaticamente i server più veloci per te
  • Esegui immediatamente il test di velocità in X-VPN per controllare i server (solo Premium)
  • Politica sulla privacy degli utenti rigorosa

Fonte ufficiale: Google Play

Conclusioni

Una VPN davvero Veloce sicura, protezione della privacy, anonimato protetto, tutto ciò che desideriamo di una VPN gratuita.

La versione originale necessita di acquisti in App per entrambi le piattaforme, se volete conoscere piu dettagli sulla VPN allora andate sul sito ufficiale.

Dove scaricare la app

Se volete provare la app allora andate sui relativi store dei vostri dispositivi mentre se volete provare la versione Mod solo per Android allora andate su questo LINK.

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso, possono non funzionare più.

Ogni file viene scansionato con Virus Total controlla da QUI.

E voi avete provato X-VPN ?

Scopri altri articoli interessanti che potrebbero piacerti. Approfondisci gli argomenti che ti appassionano di più:

Hai trovato utile questo articolo? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube di infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti.

Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito, noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.

Pure
Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *