WWDC 2017: nuovi sistemi operativi e altro.

Condividi questo Contenuto:

WWDC 2017

Quest’anno l’evento  Apple si terrà presso il McEnery Convention Center di San Jose, in California.

Apple ha confermato che l’evento verrà trasmesso anche in diretta streaming.  Oltre al software non mancheranno novità hardware. Abbiamo già messo  il link qui per poter vedere

in anteprima WWDC 2017.

Ci sono ancora possibilità di vedere qualcosa di “solido” sul palco del prossimo keynote: secondo alcuni rumor, potremo dare una prima occhiata agli iMac del 2017, attesi nei negozi per questo autunno.

L’ evento si terra il 5 giugno alle 19wwdc17-og WWDC 2017: nuovi sistemi operativi e altro.

Speriamo in grandi cose come un ipad nuovo.

Dopo Microsoft e Google, anche Apple è pronta per la conferenza annuale dedicata agli sviluppatori. Arrivata alla ventottesima edizione, la WWDC 2017 è uno degli eventi più attesi per l’anno. Per l’azienda di Cupertino è l’occasione per mettere in mostra gli aggiornamenti software ma anche novità legate ai dispositivi della mela morsicata. Secondo gli esperti del settore, l’edizione 2017 sarà una delle più importanti degli ultimi anni: oltre alla presentazione di iOS 11 e WatchOS 4, ci sarà spazio anche per un nuovo iPad Pro e di Siri Speaker, il primo dispositivo intelligente per la casa sviluppato da Apple. Una vera e propria novità per l’azienda di Cupertino che potrebbe entrare in un settore al momento dominato da Amazon con Echo e da Google con Google Home.