Windows 11 è alle porte, si pensa che verrà presentato questo mese , sono già state trapelate delle foto ed è già scaricabile una build beta 21996.1 che troverete in fondo all’articolo .
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .
L’aggiornamento del sistema arriverà presto e non c’è ancora un annuncio ufficiale, anche se sappiamo già che diremo addio alla versione precedente (windows 10 ).
Cosa cambia
Nella nuova grafica si possono vedere le modifiche nella barra delle applicazioni e nel menu di avvio, infatti è cambiata la posizione dell’icona e il menu è diventato pop-up, occupando quasi tutto lo schermo.
Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato
Non ci sono più riquadri live, l’applicazione è organizzata in linee orizzontali.
Attualmente, questa versione non rappresenta l’aspetto finale di Windows 11, ma possiamo ancora verificare alcuni dettagli.
La funzione Snap ha cambiato aspetto, con nuove animazioni e una nuova interfaccia utente, Windows 11 supporta widget come notizie e interessi di Windows 10, confermato che supporta la modalità chiara e scura, diversi suoni di sistema, non sembra supportare la modalità tablet .
Uscita e prezzo
Il 24 giugno si terrà un evento dedicato al prossimo importante aggiornamento ( andate qui per seguire l’evento
Download
Se volete provare la nuova versione vi lasciamo i Link per poterla scaricare ma attenzione !!! Si tratta di un prodotto non ufficiale potrete correre dei rischi quindi installatela solo su una macchina da Test .
LINK 2 ( google drive )
E voi avete già visto o provato Windows 11 ?
Ti potrebbe interessare anche :
- Nuovo Limite di pagamenti in contanti nel 2025
- Sicurezza FAP, cosa si rischia chi lo rimuove nel 2025?
- Ufficiale !!! Sito Kodi On Demand è chiuso: Soluzione 2025
- Esclusivo !!! Gravy Analytics ha subito una grave violazione dei dati 2025
- Dove guardare Como-Milan in streaming gratuito alle ore 18:35 Danz/sky
Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Commento all'articolo