Come provare Windows 11 senza installazione
Condividi questo Contenuto:
Ecco come provare Windows 11 senza installazione direttamente dal web solo usando un browser qualsiasi e una connessione di rete .
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .
Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci .
Il programma denominato Windows 11 su React , è stato ideato per provare Windows 11 su tutti i dispositivi compatibili tramite browser e senza alcuna installazione , non è a pagamento ma è sono un sito dove potete usare alcune funzioni di Windows .
Il programma è praticamente identico potete accedere su qualsiasi applicazione e provarla , anche il nuovo Edge è disponibile per una prova .
Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato
Windows 11 su React imita solo l’aspetto grafico di Windows 11, in questo modo potete provare lo store di windows , il nuovo pannello di controllo e altre diverse operazioni .
Come funziona
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Per accedere alla app web andate su questo indirizzo : ” https://win11.blueedge.me/ ” .
Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .
E voi avete già provato Windows 11 senza installazione ?
Ti potrebbe interessare anche :
- Come cambiare colore alle cartelle di Windows 10
- Inserire la barra dock del mac su windows 10
- AMD Radeon RAMDisk – cos’è e come funziona ( Velocizza il pc)
- Glary Utilityes : il vostro tecnico personale per pc
- Battery Doublerche – rigenera la batteria del portatile
- Convertire i video di youtube in mp3
Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .
Commento all'articolo