Wind Smart 50 Flash – attivabile da tutti gli MVNO (Operatori Virtuali).

Wind Smart 50 Flash ora per tutti i clienti MVNO compreso Iliad , prima era solo per alcuni operatori.

L’offerta prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti mobili e fissi nazionali e 50 gb di traffico internet alla massima velocità del 4g al costo di 6,99 euro .

Wind Smart 50 Flash

La promo può essere attivata in tutti i centri Wind Autorizzati con un costo di attivazione di 11,99 euro anziché 21,99 euro se la sim rimane attiva almeno 24 mesi in caso contrario si dovranno pagare le 10 euro restanti dal credito residuo.

La sim ha un prezzo di 10 euro con un centesimo di credito incluso per effettuare chiamate e collegarsi a internet .

Wind Smart 50 Flash è compatibile con l’iniziativa ” porta i tuoi amici ” che vi regala giga  in più sull’offerta.

L’offerta tariffaria Wind Smart 50 Flash non è compatibile con il servizio di rateizzazione “Telefono Incluso Standard“ e le offerte autoricarica Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti,

SMS e GB ad eccezione delle offerte Optional +Minuti, + SMS, + GIGA, Giga Max Now TV Edition, Giga International, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA e Giga per te.

L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare a usare subito la nuova offerta.

E voi avete già attivatoWind Smart 50 Flash ?

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale Wind.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

 Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram, google + o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza.
Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.