Vai al contenuto
Home » Tariffe » Wind Smart 40 – Per chi proviene da opetatori virtuali.

Wind Smart 40 – Per chi proviene da opetatori virtuali.

Wind Smart 40 è un offerta per tutti coloro che vogliono ritornare in Wind provenienti da operatori virtuali come Iliad tranne poste mobile , ho.mobile e coopvoce.

L’ offerta è molto competitiva infatti con soli 4,99 euro al mese possiamo usufruire di minuti illimitati verso tutti nazionali fissi e mobili e 40gb di traffico internet alla massima velocità in 4g.

Wind Smart 40
Wind Smart 40

Il costo di attivazione è di 10 euro attivabile in tutti i negozi Wind autorizzati o se si riceve l’sms  “ torna in Wind “.

Al superamento della soglia dei giga previsti verrà rallentata la velocità o interrotta offerta è valida fino al 6 febbraio.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito uffilciale Wind .

E voi avete gia provato Wind Smart 40 ?


Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

 Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su , , + o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza.
Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *