Wind All Inclusive Junior è una promo riservata ai più piccoli infatti si tratta di un offerta con giga e un telefono a zero costi .
Vediamo l’offerta in dettaglio :
Minuti illimitati verso tutti i numeri Wind , 100 minuti verso tutti , 100 sms e infine 30gb di traffico dati in 4g al prezzo di 6,99 euro al mese.
Lo smartphone integrato a costo zero è l’Alcatel 1, ZTE Blade A530 o il Samsung Galaxy J6 , quest’ultimo e possibile rateizzarlo con un anticipo di 39,90 euro.
L’ Offerta è attivabile presso tutti i negozi Wind fino al 24 Marzo 2019 dai nuovi clienti con un età inferiore ai 14 anni .
Il costo riattivazione è di 3 euro in promozione invece di 19 euro se si mantiene almeno 24 mesi la sim attiva.
In caso contrario si dovranno versare i restanti 16 euro , inoltre è incluso la spesa di 10 euro per una nuova sim .
Per maggiori informazioni potete visitare la pagina ufficiale dell’offerta da qui .
È possibile attivare All inclusive JUNIOR presso tutti i Negozi Wind.
In fase di attivazione della SIM il cliente/genitore sottoscrittore dovrà obbligatoriamente fornire dati e documenti del minore utilizzatore della SIM.
L’attivazione dell’opzione e il contestuale addebito del costo dell’offerta verranno confermati con un SMS. Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.
Al momento dell’attivazione, il cliente dovrà fornire il numero di telefono al quale verrà inviato il link per scaricare l’app Wind Family Protect. Non sarà possibile attivare l’optional con un numero parametro già fornito in precedenza perché è possibile controllare fino a 10 dispositivi con l’app già in uso.
Ricorda che attivando il servizio si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di Telecomunicazione Wind attualmente in vigore. ( fonte Wind ).
E voi cosa ne pensate di Wind All Inclusive Junior ?
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.
Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su , , + o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Commento all'articolo