Wind All Inclusive 40 per tutti gli ex clienti che ricevono una telefonata dai call center autorizzati .
Ecco cosa ci offre l’offerta:
minuti illimitati nazionali verso tutti fissi e mobili con 40gb di traffico dati in 4g e il prezzo dipende dall operatore di provenienza .
All Inclusive 40 Easy: prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali,
100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico dati in 4G a 5,99 euro al mese se si proviene da Iliad e qualsiasi Operatore Virtuale (escluso Poste Mobile).
E’ previsto un costo di attivazione di 10 euro anzichè 20 euro se la sim rimane attiva per 24 mesi.
All Inclusive 40 Star+: prevede minuti illimitati, verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali, 40 Giga di traffico dati in 4G a 7,99 euro al mese se si proviene da PosteMobile.
Wind Smart Special 9: prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico in 4G a 9 euro al mese se si proviene da Vodafone. In questo caso al superamento dei Giga disponibili, la connessione internet viene inibita.
Il costo iniziale da sostenere per l’offerta All Inclusive 40 Easy è di 25 euro, mentre per tutte le altre opzioni tariffarie è di 20 euro.
La sim acquistata mediante contatto telefonico, viene, come detto in precedenza, spedita a domicilio tramite corriere con il pagamento in contrassegno, e
La ricarica è necessaria per cominciare a pagare il primo mese dell’offerta.
E voi siete stati già contattati per attivare Wind All Inclusive 40 ?
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.
Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su , , + o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Commento all'articolo