Wind All Inclusive 50 Fire e 100 fire .

Wind All Inclusive 50 fire e 100 fire son delle offerte messe a dispozione dei vari negozi per passare al gestore wind a Iliad e altri operatori virtuali.

Vediamo cosa ci offrono :

Wind All Inclusive

Wind All Inclusive 50 Fire : comprende minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali , 200 sms verso tutti e 50 giga di traffico dati al costo di 6,99 euro al mese .

Costo di attivazione di 11.99 euro più 10 euro della sim .

Questa offerta è valida su addebito su credito residuo , una ricaricabile .

Wind All Inclusive 100 Fire : minuti illimitati verso tutti fissi e mobile nazionali , 200 sms verso tutti e bel 100 giga di traffico dati in 4g al costo di 6,99 euro al mese .

Il costo di attivazione è uguale alla precedenza più la sim nuova ma stavolta per usufruire dei 100 giga bisogna addebitare su conto corrente o carta di credito , sono accettate anche le carte prepagate con modalità Easy Pay .

Queste offerte sono dedicate a chi viene dall’operatore Iliad e vengono effettuate a discrezione del negozio e non a tutti i clienti .

La differenza delle due offerte riguarda solo il metodo di pagamento , quindi decidete quale vi fa più comodo .

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale Wind ( non sempre queste offerte hanno una pagina dedicata ).

E voi avete già arttivato una delle due offerte Wind All Inclusive ?

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.