App

Wifi.italia.it, prima rete nazionale wifi gratis

WiFi.italia.it é una nuova piattaforma italiana nazionale, consente accesso a reti wifi gratis in tutto il territorio italiano.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Le città raggiunte sono ormai tutta Italia .

Potete scoprire tutte le zone raggiunte clikkando questo link .

Come funziona

Dopo aver installato l’app sullo smartphone eseguiamo una registrazione che prevede l’ inserimento di alcuni dati anagrafici, dopo potremmo navigare nei luoghi dove vi é un punto di accesso ed é anche accessibile ai turisti , infatti uno dei loro tanti obbiettivi e di far crescere la rete di accessi Wi-Fi, in particolare nei luoghi del turismo e della cultura.

wifi.italia.it

Tutto ciò è possibile grazie all’utilizzo di una applicazione per dispositivi mobili che permette a ciascun utente di accedere in maniera trasparente e immediata a tutta la federazione di reti WiFi°Italia°it e di usufruire sia della connettività che dei contenuti e dei servizi dell’ecosistema del Turismo che via via verranno messi a disposizione.

Per maggiori informazioni collegatevi a www.wifi.italia.it da qui .

Download

E voi avete già provato wifi.italia.it ?

Ti potrebbe interessare anche :

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .