VPN da Cloudflare – veloce e gratuita .

VPN da Cloudflare verrà integrata nella app 1111 già vista precedentemente gratis e super veloce come dichiarato dagli sviluppatori .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

La Vpn verra integrata in automatico nella app che ormai tutti conosciamo con un aggiornamento che per ora non è possibile ma che avverrà sono tra qualche settimana nel frattempo se avete l’applicazione potete mettervi in lista di attesa per essere i primi ad usufruire del nuovo servizio.

VPN da Cloudflare
VPN da Cloudflare

Come garantito dalla azienda sarà una VPN super veloce e che non rallenterà la connessione e del tutto in pieno rispetto della privacy.

Il nome della Vpn è Warp sfrutta il protocollo WireGuard che dovrebbe permettere di diminuire l’assorbimento di batteria rispetto ad altre VPN.

Secondo gli sviluppatori Warp dovrebbe inoltre permettere di ridurre la gestione di dati conservando nella cache e comprimendo vari contenuti quando possibile.

Ci sarà una versione base e una a pagamento ma già con quella base sarà molto soddisfacente mentre quella a pagamento avrà più funzioni che per ora non ne conosciamo i costi per non essere stati resi pubblici .

E voi cosa ne pensate di questa nuova VPN da Cloudflare ?

Leggi anche:

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

 Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.


Tags: