Voilà è un applicazione per iOS e Android che ci permette di trasformare un nostro selfie in un cartone della Disney , con dei semplici passaci e 4 diverse opzioni da scegliere .
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .
Vediamo come funziona
Scarichiamo la app e avviamola , ci troveremo su questo riquadro ( immagine sotto ) dove sceglieremo che tipo di selfie tra le 4 modalità animate : D Cartoon, Reinassance, 2D Cartoon e Caricature .
Inseriamo la nostra foto selfie e ci trasformare in un cartoon della Disney , fatto ciò la potete condividere sui vari social .
Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato
In passato FaceApp e ToonMe, anche nel caso di Voilà sorgeranno i primi dubbi sulla privacy.
In effetti, l’app richiede agli utenti di caricare un selfie o un ritratto in modo che l’algoritmo possa controllare il viso e quindi convertirlo in quattro diverse versioni di cartoni animati.
Guardando i termini di utilizzo, la società di sicurezza Kaspersky ha notato una clausola che affermava che le foto caricate sull’applicazione diventano di proprietà della società.
Inoltre, questo indica che può utilizzarli anche per altri scopi. Kaspersky ha spiegato che, tuttavia, Voilà non ha mostrato comportamenti sospetti e non ha inviato informazioni a server di terze parti.
Download
Voilà la potete scaricare dai rispettivi store basta inserire il nome sulla ricerca del market .
Se volete rimuovere il logo e la pubblicità esiste una versione a pagamento .
E voi avete provato Voilà ?
Ti potrebbe interessare anche :
- TikTok Mod APK Gratuito Premium 2025
- Pool Browser: incredibile browser 2025
- NodaPlus 2025: canali in chiaro
- Plex: nuovo aggiornamento 2025
- YouTube ReVanced 2025: Efficace Abbattimento della Pubblicità !
Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Commento all'articolo