Vai al contenuto
Home » Tariffe » Vodafone Special Minuti 30GB – 7 euro al mese fino al …..

Vodafone Special Minuti 30GB – 7 euro al mese fino al …..

Vodafone Special Minuti 30GB è una campagna winback tramite sms che contiene La descrizioni dell’offerta in questione vediamo cosa offre:

minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 30 Giga di internet in 4G al costo di 7 euro al mese.

Ecco il messaggio :

Buone notizie! ********** hai diritto a un’altra chance per avere 30 Giga in 4G e min illimitati verso tutti a soli 7 euro/mese! Vieni nei nostri negozi entro il 16/10 per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta. Scopri il negozio più vicino su voda.it/negozio

La data specificata è fino al 16 ottobre dalla ricezione del messaggio .

Vodafone Special Minuti 30GB
Vodafone Special Minuti 30GB

Per attivarla bisogna recarsi in un centro Vodafone autorizzato ed è previsto un costo di attivazione pare a 10 euro con l’acquisto di una nuova sim e una prima ricarica obbligatoria.

In caso di superamento della soglia del traffico dati incluso nella SIM la connessione si blocca se si disattiva 1GB di Riserva. Altrimenti, si pagano 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro (1 Giga).

Tutti i servizi e le opzioni 1GB di riserva, Rete Sicura e Smart Passport, potranno essere disattivati dal cliente in qualsiasi momento. Per farlo, il cliente Vodafone dovrà chiamare il numero gratuito 42071 o dovrà disattivare direttamente dall’App MyVodafone. Vodafone Rete Sicura si può disattivare solo chiamando il numero 42071.

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su , , + o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza.
Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *