Vodafone Simple Digital – nuova offerta per tutti .

Vodafone Simple Digital è una nuova offerta rivolta a tutti i nuovi clienti che potranno usufruire di :

Vodafone Simple Digital

1000 minuti verso tutti fissi e mobili nazionali , 1000 sms e 20 gb di traffico dati alla massima velocità (4,5G) al costo di 11,99 euro al mese.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Non è previsto il costo di attivazione infatti pagheremo solo un mese anticipato di 11,99 euro, solo su carta di credito o conto corrente bancario.

La ricarica verra prelevata ogni mese in automatico e se volete cambiare il metodo di pagamento lo potete fare un secondo momento pagando un prezzo superiore che salirebbe ogni mese a 14,99 euro .

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

E’ possibile attivare l’offerta dal link ufficiale della Vodofane .

Spedizione gratuita e 15 giorni per il reso .

  • Costo piano della SIM Vodafone 25: chiamate a 25 cent al minuto + 20 cent alla risposta, SMS a 29 cent.
  • Hotspot Incluso.
  • Superamento Giga inclusi Quando finisci i Giga inclusi internet si blocca.
  • Smart Passport + Include Smart Passport +, che ti dà fino a 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita), 60 SMS e 500 Mega a 3 o 6 euro al giorno in tutti i Paesi extra UE e in USA, solo in caso di utilizzo.Per maggiori informazioni vai su voda.it/estero.
  • Segreteria telefonica Disabilitata.
  • Chiamami e Recall Se li attivi, 12 cent al giorno, solo in caso di utilizzo.

E voi cosa ne pensate di Vodafone Simple Digital ?

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.