Vodafone one – fisso più mobile più tv , nuova offerta.

La nuova offerta Vodafone one che include tutto a partire da 29,90 euro.

Questa offerta prevede:

Vodafone one

internet illimitato con velocità fino a 1gb se raggiunto da copertura, chiamate a consumo , il costo per le chiamate da rete fissa è di 0 cent al minuto + 19 cent alla risposta verso i fissi nazionali e di 19 cent al minuto + 19 cent alla risposta verso i mobili nazionali e fissi internazionali.

Per il mobile abbiamo:

Vodafone Pass Social & Chat

5 Giga in 4G

1000 Minuti

1000 SMS

Se volete usufruire della tv bisogna aggiungere al pacchetto “Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento” al costo di 10 euro ogni 4 settimane per un anno , mentre se volete le chiamate illimitate altri 5 euro ogni 4 settimane. 

Nella Vodafone tv è incluso tutto il meglio dell’entertainment televisivo, anche in HD per i primi 12 rinnovi.

Attivazione.

Vodafone One prevede un contributo di attivazione di 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi. In caso di attivazione di nuova linea è previsto l’intervento di un tecnico e un contributo di attivazione aggiuntivo di 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi. Per informazioni sui tempi di attivazione del servizio e sui tempi di consegna della Vodafone Station clicca qui.

Tirando le somme il tutto incluso con tv e chiamate illimitate andremmo a pagare 44,90 euro ogni 4 settimane,

ma ancora dobbiamo aggiungere l’ attivazione di 4 euro con un altro totale che sale a 48.90 euro se non attivate una nuova linea.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale.

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ottieni di più

Vuoi ricevi via email tutti gli avvisi di Infotelematico sui prodotti tecnologici e le offerte più interessanti per te?

Grazie per la tua iscrizione

Something went wrong.