Veezie.st su Windows e Mac – vedere film e serie tv
Condividi questo Contenuto:
Veezie.st su Windows la migliore app che dovete avere sul PC.
Veezie.st che tutti già conosciamo su Android, arriva una versione per Windows e Mac.
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
Per chi non lo sapesse questa app è un lettore multimediale il quale possiamo inserire i siti di cinematografia
quelli di streaming e vedere tutti i film e serie TV gratis senza tutta quella pubblicità fastidiosa presente nei vari siti.
Installazione su Mac e Windows
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
L’ installazione è molto semplice come un programma di Windows quindi dovete installare il file ed scegliere “avanti” e poi “avanti” fino alla fine.
Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.
Una volta installato per chi ha già l’ app su Android non avrà problemi perché è uguale mentre chi non l’ ha ancora provata seguite questa guida.
Qui vi lascio il download per tutte le versioni , ci sono due versioni per Windows , una a 32 bit che va bene per tutti se non sapete quale dovete scegliere e una a 64 bit .
Per Mac
L’installazione è normale come tutte le app che scaricate sul Mac , basta scaricarla e copiarla sulle applicazioni , finito.
Ma per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale .
Leggi anche: Lista Automatica Veezie 2022
E voi cosa ne pensate di Veezie.st su Windows ?
Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.
Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea vpn per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .
1 commento