Ecco una serie di servizi per poter guardare film e serie tv a pagamento e anche gratis .
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
- Netflix : il miglior sito a pagamento con film e serie tv , il costo parte da 7,99 euro al mese per qualsiasi informazione potete visitare il sito ufficiale .
- Amazon Prime video : un mese è in regalo dopo di che si potrà pagare una tantum di 36 euro per un anno compreso il servizio Amazon Prime , per maggiori informazione potete visitare il sito ufficiale .
- Infinity : una cineteca in prima visione , il costo è molto irrisorio infatti al mese pagheremo 7,99 euro e puoi disdire quando vuoi , vi lascio il link per un maggiore approfondimento.
- Now tv : si puo acquistare anche una chiavetta a 29,99 euro con sport per un mese o contenuti multimediali per 3 mesi . A differenza degli altri citati comprende lo sport per maggiori informazioni andate qui
- Mediaset Play : film e serie tv e programmi delle rete Mediaset , del tutto gratuita offre una vasta scelta di programmi , si puo scaricare dagli store di android e iOS .
- RaiPlay : anch’essa gratis , potete vedere le serie tv e film prodotte dalla stessa rete , sono presenti anche film e serie tv non prodotti dalla rai .
- Disney + : tutto il mondo della Disney , Star Wars, Mavel , Pixel ,e National Geographic , il prezzo molto contenuto a 6,99 euro al mese oppure 69,99 euro per un anno .
Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.
Alternative Gratuite
- Veezie.st : la migliore app di filmoteca , per android , iOS ,android tv , windows e Mac , è completamente gratuita e si puo scaricare dai diversi store , vi lascio anche il link per aggiungere i migliori siti compatibili con veezie .
- Siti-streaming-film-serie: Un elenco di siti dove troverete di tutto , film, serie tv e tanto altro gratis sul web , la migliore lista .
- Kodi on demand : un addon per chi usa kodi dove troverete qualsiasi film e serie tv .
Leggi anche: Migliori siti per le partite di calcio 2022/23
Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.
Commento all'articolo