Url Resolver: un addo-on per kodi che non deve mancare.
Condividi questo Contenuto:
Url Resolver è un add-on molto importante è utile per kodi, serve per evitare tutte le pubblicità e goderci lo spettacolo senza nessun fastidio.
Come funziona?
Gli addon inviano un comando per riprodurre l’URL desiderato. Quindi l’URL Resolver elaborerà la codifica e trasmette il video sull’host.
URL Resolver si installa automaticamente con qualsiasi addon, quindi prova a disporre dell’ultimo codice sul tuo dispositivo seguendo questa guida.
Installazione
Home e andiamo su addo-on e clikkiamo il pacco aperto come indica la freccia .
a questo punto avremmo questa schermata e noi clikkiamo su” installa da file zip” e prendiamo il file appena scaricato e installato.
Aspettiamo la notifica “Add-on abilitato”
Non dobbiamo fare più niente l’ add-on Url Resolver fa tutto in automatico.
Download (Ultima versione )
Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Tieni presente che questo Add-on non fa parte della repository ufficiale di Kodi. È supportato dal team di sviluppo. Se hai bisogno di aiuto, per favore non andare sul sito di Kodi e fare domande. Invece, il team di sviluppo ti aiuterà.
Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea vpn per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .
Commento all'articolo