TWENTY SEVEN – nuovo canale Mediaset

Spariscono dai canali Mediaset Paromaunt e Spike e nasce un nuovo canale chiamato TWENTY SEVEN , è raggiungibile sul canale 27 sul telecomando.

Il canale è visibile sul canale 27 del digitale terrestre e Tivùsat e 158 di Sky , ovviamente lo potete trovare anche nella app ufficiale Mediaset.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

Mediaset ha infatti acquisito questa posizione il che era il numero del canale Mediaset Italia 2, qui troverete il tweet della Mediaset con tutte le informazioni ufficiose:

Viacom lascia il digitale per privilegiare la nuova piattaforma digitale in streaming Pluto Tv , completamente gratuita disponibile su diverse piattaforme, come abbiamo già visto in diversi post la nuova piattaforma in streaming è davvero molto promettente, molte serie tv e film da vedere.

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato


Il nuovo Canale 27 è dedicato a film e serie TV internazionali, infatti sono presenti Shemale , Il tempo delle mele, The Goldbergs e tanti altri che si aggiungeranno prossimamente.

E voi avete già guardato TWENTY SEVEN ?

Ti potrebbe interessare anche :

Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito ,

noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo .

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email . 

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.