Spariscono dai canali Mediaset Paromaunt e Spike e nasce un nuovo canale chiamato TWENTY SEVEN , è raggiungibile sul canale 27 sul telecomando.
Il canale è visibile sul canale 27 del digitale terrestre e Tivùsat e 158 di Sky , ovviamente lo potete trovare anche nella app ufficiale Mediaset.
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .
Mediaset ha infatti acquisito questa posizione il che era il numero del canale Mediaset Italia 2, qui troverete il tweet della Mediaset con tutte le informazioni ufficiose:
Al via #TwentySeven, nuovo canale tematico #Mediaset. La nuova rete è dedicata a film e serie tv internazionali ed è visibile al numero 27 del telecomando. pic.twitter.com/6CX11FnP6f
— QuiMediaset (@QuiMediaset_it) January 18, 2022
Viacom lascia il digitale per privilegiare la nuova piattaforma digitale in streaming Pluto Tv , completamente gratuita disponibile su diverse piattaforme, come abbiamo già visto in diversi post la nuova piattaforma in streaming è davvero molto promettente, molte serie tv e film da vedere.
Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato
Il nuovo Canale 27 è dedicato a film e serie TV internazionali, infatti sono presenti Shemale , Il tempo delle mele, The Goldbergs e tanti altri che si aggiungeranno prossimamente.
E voi avete già guardato TWENTY SEVEN ?
Ti potrebbe interessare anche :
- VPN Lat – gratis, veloce e sicura
- YouTube ReVanced – sostituto di Vanced ?
- Mad Titan Sports Kodi – Addon sportivo compatibile
- Anime World App – anime in streaming
- Migliori siti per vedere la MotoGp streaming gratis
Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito ,
noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo .
Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.
