Vai al contenuto
Home » App » App iptv » TvMob Pro: L’app per Guardare i Canali TV Gratuitamente

TvMob Pro: L’app per Guardare i Canali TV Gratuitamente

TvMob Pro è un’applicazione ben nota che ci offre la possibilità di guardare gratuitamente i canali TV in diretta dai nostri dispositivi.

Tvmob Pro permette la visioni di canali tv in streaming di ogni nazione compresa anche l’italia, si può scegliere una sola nazione o tutte insieme ma sicuramente meglio scegliere la nazione di appartenenza.

Come funziona TvMob Pro

Dopo aver scaricato l’applicazione ci apparirà un menu con tutti i canali di ogni nazione, potete selezionare la nazione che preferite dal mappamondo che trovate in alto a destra.

Dopo aver scelto il canale pigiate su play e godetevi la visione, per avere la migliore resa della tv ed evitare diversi passaggi andate su setting e selezionate fullscreen nella sessione Play Settings cosi da avere subito lo schermo intero quando aprite un canale Tv o cambiate.

Infine potete selezionare la lingua italiana sempre su impostazioni e scegliere un altro lettore apposto di quello di default della applicazione.

Tvmod

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

Dove scaricare TvMob Pro

Se volete provare la app andate sul sito ufficiale oppure sul canale telegram infotelematicoshop per la versione Mod (senza pubblicità).

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso, possono non funzionare più.

Conclusioni

E’ un ottima applicazioni con canali funzionanti, unica pecca è la qualità video standard che va bene per smartphone e tablet e soprattutto per le auto con Sistema Android ma non per tv a partire da 32 pollici ecc … ecc…

E voi avete già provato TvMob Pro?

Scopri altri articoli interessanti che potrebbero piacerti. Approfondisci gli argomenti che ti appassionano di più:

Hai trovato utile questo articolo? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube di infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti.

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

Condividi questo post sui social!

5 commenti su “TvMob Pro: L’app per Guardare i Canali TV Gratuitamente”

  1. Su cellulare funziona benissimo, su firestyck nn riesco ad andare sul mappamondo ed impostare Italia, per il resto è perfetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *