TvMob Pro è un’applicazione ben nota che ci offre la possibilità di guardare gratuitamente i canali TV in diretta dai nostri dispositivi.
Tvmob Pro permette la visioni di canali tv in streaming di ogni nazione compresa anche l’italia, si può scegliere una sola nazione o tutte insieme ma sicuramente meglio scegliere la nazione di appartenenza.
Come funziona TvMob Pro
Dopo aver scaricato l’applicazione ci apparirà un menu con tutti i canali di ogni nazione, potete selezionare la nazione che preferite dal mappamondo che trovate in alto a destra.
Dopo aver scelto il canale pigiate su play e godetevi la visione, per avere la migliore resa della tv ed evitare diversi passaggi andate su setting e selezionate fullscreen nella sessione Play Settings cosi da avere subito lo schermo intero quando aprite un canale Tv o cambiate.
Infine potete selezionare la lingua italiana sempre su impostazioni e scegliere un altro lettore apposto di quello di default della applicazione.
![TvMob Pro: Guarda i Canali TV in Diretta Gratis 2 TvMob Pro](https://infotelematico.com/wp-content/uploads/tempFileForShare_20210527-112103.jpg.webp)
Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato o sul nostro canale shop di Amazon
Dove scaricare TvMob Pro
Se volete provare la app andate sul sito ufficiale oppure sul canale telegram infotelematicoshop per la versione Mod (nuova versione senza pubblicità ance per Fire tv).
Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso, possono non funzionare più.
E’ un ottima applicazioni con canali funzionanti, unica pecca è la qualità video standard che va bene per smartphone e tablet e soprattutto per le auto con Sistema Android ma non per tv a partire da 32 pollici ecc … ecc…
E voi avete già provato TvMob Pro?
Scopri altri articoli interessanti che potrebbero piacerti. Approfondisci gli argomenti che ti appassionano di più:
- Tvtap Pro: l’app gratuita per la visione di programmi TV su Android
- Tvone Add-on Kodi: Canali italiani e tanto altro
Hai trovato utile questo articolo? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTubedi infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti. Ci puoi trovare anche su Google News!
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.
7 comments