TvMob Pro Fire Tv: guida all’installazione
Condividi questo Contenuto:
TvMob Pro Fire Tv è un applicazione che già conosciamo, ci permette di guardare più di 500 canali tv in streaming da tutto il mondo.
TvMob Pro Fire Tv ha cambiato nome ma è rimasta sempre la stessa, è una famosissima applicazione che già noi tutti conosciamo.
Come funziona
Scarichiamo la app e dirigiamoci sul mappamondo presente nella home in alto a destra del vostro schermo, selezioniamo la lingua dei canali che vogliamo vedere e con un tap su “search” ci appariranno i canali della nazione da voi scelta.
Ora andate su “Setting” nel menu a tendina in alto a sinistra, selezionate il lettore su “full Player” ( quando aprite un canali si aprirà a tutto schermo) e infine andate su “language” per modificare la lingua della app.
Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato
Conclusioni
E’ un applicazione ben fatta, funziona molto bene, i canali sono tutti in sd ovvero la qualità standard, sono presenti più di 500 canali da tutto il mondo compresa anche l’italia, il buffer c’è su quasi tutti i canali, su altri accettabile.
Dove scaricare TvMob Pro Fire Tv
Se volete provare la app per Fire tv usate Downloader e inserite questo codice”301504“.
Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .
E voi cosa ne pensate di TvMob Fire Tv ?
Ti potrebbe interessare anche :
- Fire Tv IPTV – come funziona
- Come installare app Android su fire tv con downloader
- Come installare Kodi su Fire Tv
- Come vedere tutti gli Sports du Fire tv
- Migliori codici Downloader
Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.
Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito , noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo .
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.
1 commento