Vai al contenuto
Home » App » TvMob Pro Fire Tv: guida all’installazione

TvMob Pro Fire Tv: guida all’installazione

TvMob Pro Fire Tv è un applicazione che già conosciamo, ci permette di guardare più di 500 canali tv in streaming da tutto il mondo.

TvMob Pro Fire Tv ha cambiato nome ma è rimasta sempre la stessa, è una famosissima applicazione che già noi tutti conosciamo.

Come funziona

Scarichiamo la app e dirigiamoci sul mappamondo presente nella home in alto a destra del vostro schermo, selezioniamo la lingua dei canali che vogliamo vedere e con un tap su “search” ci appariranno i canali della nazione da voi scelta.

Ora andate su “Setting” nel menu a tendina in alto a sinistra, selezionate il lettore su “full Player” ( quando aprite un canali si aprirà a tutto schermo) e infine andate su “language” per modificare la lingua della app.

TvMob Fire Tv

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Conclusioni

E’ un applicazione ben fatta, funziona molto bene, i canali sono tutti in sd ovvero la qualità standard, sono presenti più di 500 canali da tutto il mondo compresa anche l’italia, il buffer c’è su quasi tutti i canali, su altri accettabile.

Dove scaricare TvMob Pro Fire Tv

Se volete provare la app per Fire tv usate Downloader e inserite questo codice”301504“.

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

E voi cosa ne pensate di TvMob Fire Tv ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito , noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo .

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

Condividi questo post sui social!

1 commento su “TvMob Pro Fire Tv: guida all’installazione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *