La Tv che non paga il canone – come funziona e come disdire il canone

Oggi vi illustreremo una Tv che non paga il canone ovvero nella Tv non è presente un sintonizzatore quindi il canone non si paga e dopo vi spieghiamo come fare .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

La Tv in questione è la ” Nixev N400 ” che integra un sistema operativo Android ultima versione , stiamo parlo di una Smart Tv di ultima generazione con uno schermo da 43 pollici .

Tv che non paga il canone

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

La tv in se è ottima considerando il rapporto qualità/prezzo paragonabile a molte Tv in commercio , dispone di tre porte HDMI, una porta USB tradizionale, una presa Ethernet, ingresso AV, uno slot CI , connessioni Wi-Fi e infine il Bluetooth 5.0.

Lo schermo come già detto di 43 pollici ha una risoluzione di 3840 × 2160 pixel 4K Ultra HD, un audio molto buono non il massimo ma buono .

Non avendo il sintonizzatore TV installeremo tutte le app multimediali compatibili con Android Tv quindi : Netflix , Amazon Video e tante altre .

Il costo della TV lo potete trovare sul sito ufficiale con tutte le informazioni possibili , troverete anche come disdire il canone Rai , vi lasciamo la pagina ufficiale dove potete scaricare il modulo e come fare per la disdetta che troverete su questo LINk collegato alla pagina ufficiale di NIXEV .

E voi cosa ne pensate di una Tv che non paga il canone ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .