Tutubox , nuovo store alternativo per iOS
Condividi questo Contenuto:
Tutubox è uno store alternativo per iOS che non ha bisogno del jailbreak senza pc ma direttamente dell’iPhone .
Tutubox ci permette di scaricare app crakkate , mod ed effettuare anche il jailbreak .
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
Vediamo dunque come funziona
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Prima di iniziare bisogna connettersi a una connessione Wi-fi, quindi andare sulle impostazioni dell’iPhone e selezionare Wi-fi .
Clicchiamo sulla ” i ” della nostra connessione e scendiamo fino alla voce ” configura proxy ” .
Dopo aver clikkato sulla voce indicata ci dara questo menù (immagine sotto ) , con un tap selezioniamo ” automatico ” e vi apparirà una nuova voce ” url ” clikkiamoci e inseriamo questo link ” http://ffapple.com” .
Per chiudere l’operazione clikkiamo su salva e torniamo indietro .
Per una maggiore sicurezza cancellate la cronologia di safari che trovate su impostazioni > safari > cancella dati e cronologia .
A questo punto andiamo su Safari e andiamo su questo link inserendolo sul browser ” https://tutubox.io ” , dopo l’apertura della pagina facciamo click su ” installa ” ( guarda foto sotto ).
Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .
Si aprirà un altra pagina dove dovete provare i diversi link che vi propone il sito , molti non funzionano quindi dovete provare fino a trovare quello funzionante .
Chiudete tutte le pubblicità che vi appaiono .
Quando non funziona il link ripetete l’operazione cancellando dati e cronologia di safari .
Dopo aver trovato quello funzionante partirà l’istallazione e per accedervi dovete fare i soliti passaggi per autorizzare la app .
Per i meno esperti dovete andare su impostazioni > generali > gestioni dispositivo e infine cliccate sulla icona ad ingranaggio e autorizzate la app .
Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.
Ora potete aprire Tutubox e troverete tutte le app crakkate e monddate che vi piacciono , non sono molte ma è un inizio .
E voi avete già provato Tutubox ?
Ti potrebbe interessare anche :
- https://infotelematico.com/xiaomi-mi-smart-band-5/
- https://infotelematico.com/media-lounge-apk/
- https://infotelematico.com/sport-4ptv-iptv/
Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea vpn per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .
Commento all'articolo