Tutte le novità su iOS 12 – velocità , Siri migliorato e altro .

Novità iOS 12 , quelle principali .

Al WWDC sono stati presentati i nuovi sistemi operativi Apple come di consuetudine.

In questo post  parleremo solo delle novità apportare su ios 12 per gli altri successivamente.

Partiamo subito con la velocità e la stabilità del sistema operativo .

Da quanto detto sempra molto più veloce del vecchio con un aumento prestazionale del 40% nell’avvio delle app, del 50% nell’attivazione della tastiera e del 70% nella navigazione delle fotografie.

Realtà aumentata

Apple ha anche annunciato ARKit 2, l’aggiornamento di prossima generazione della sua piattaforma di realtà aumentata.

ARKit 2 include un numero di modifiche sotto il cofano, come il miglioramento del tracciamento facciale; rendering realistico; migliore rilevamento di oggetti 3D; e supporto per esperienze persistenti e condivise.

Nuove funzionalità Siri

Siri sta diventando molto più capace in iOS 12 con l’aggiunta di scorciatoie, un modo intelligente per raggruppare più attività in un unico “flusso di lavoro” che può essere attivato tramite comando vocale.

Le app di terze parti saranno in grado di utilizzare queste scorciatoie per funzionalità aggiuntive.

Ma le scorciatoie possono anche riunire suite di diverse abilità app. Gli utenti possono creare le proprie scorciatoie o visualizzare una manciata di scorciatoie predefinite nella nuova app Scorciatoie.

Scorciatoie multiple di Siri
Siri sarà inoltre in grado di riconoscere il comportamento ripetuto e offrire suggerimenti in base all’ora o al luogo.

Se ordini un caffè ogni mattina, potresti visualizzare una notifica sulla schermata di blocco che ti consentirà di effettuare il solito ordine di caffè.

Aggiungi scorciatoia a Siri
Anche l’assistente digitale sta ottenendo un richiamo ai suggerimenti contestuali. Se si è in ritardo per una riunione, Siri può suggerire un testo o un telefono all’organizzatore della riunione. Se rileva che stai vedendo un film, ti suggerirà di attivare Non disturbare.

Nuove funzionalità di foto

In iOS 12, l’app Foto nativa sta ricevendo un nuovo set di aggiornamenti incentrati sulla condivisione e suggerimenti intelligenti.

La barra di ricerca ha funzionalità più profonde. Suggerirà ricerche su momenti chiave, persone importanti e una più ampia varietà di categorie di foto.

Puoi cercare le foto con più termini, come “spiaggia” e “navigazione”, contemporaneamente. E puoi anche ordinare le foto scattate in particolari aziende o eventi.

iOS 12

iOS 12

C’è anche una nuova scheda For You, con una miriade di suggerimenti diversi. La scheda potrebbe suggerire diversi effetti fotografici o di ritratto per le tue foto. Evidenzierà anche le foto in primo piano e i ricordi significativi in ​​base alla posizione e all’ora.

Sul lato della condivisione, Photos sta introducendo un modo intelligente per ottenere tutte le foto scattate a un determinato evento.

Se scatti un paio di foto una notte con i tuoi amici, le foto selezioneranno alcune di quelle che potresti voler condividere. Rileverà persino le persone in quelle foto come suggerito a condividere i destinatari.

Condivisione di foto
Quando il tuo amico riceve le tue foto tramite Messaggi, riceverà un suggerimento per condividere le proprie foto della stessa notte o evento.

Queste tutte le novità più importanti per il resto ci aggiorneremo più aventi all’uscita che sarà prevista questo autunno per tutti i dispositivi Apple a partire del 2013.

Ottieni di più

Vuoi ricevi via email tutti gli avvisi di Infotelematico sui prodotti tecnologici e le offerte più interessanti per te?

Grazie per la tua iscrizione

Something went wrong.