TubeMate APK – scaricare video dai social media.

TubeMate APK è un applicazione gratuita per android che permette di scaricare video da diversi social come YouTube , Facebook , Instagram e tanti altri.

Per utilizzare il programma avrai bisogno di linea mobile o fissa per scaricare i video anche se è possibili guardarli offline .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Vediamo cosa può fare TubeMate :

  • Non necessita di root.
  • Lettore video integrato
  • Puoi scaricare i video in diversi formati come mp4 e 4gp. Puoi anche scaricarli in formato audio mp3 e wave.
  • Motore di ricerca integrato che consente di cercare direttamente i video che si desidera guardare o scaricare.
  • Video in diverse risoluzioni tra cui 360p, 480p, 720p, 1080p e persino 4k (se disponibile).
  • A differenza di altre app di downloader di video, Tubemate ti consente di mettere in pausa e riprendere il downloader ogni volta che vuoi.
  • Puoi anche scaricare più video alla volta. Questa funzione consente di risparmiare molto tempo.
  • Dopo aver fatto clic sul pulsante di download, Tubemate salverà il video e verrà eseguito nel back-end in modo da poter utilizzare altre applicazioni.
  • Tubemate offre una semplice interfaccia utente con la quale puoi facilmente trovare i video che vuoi guardare e scaricarli sul tuo smartphone.
  • L’ultima versione di Tubemate APK v3.2 è solo di 6,7 MB, il che significa che non occuperà molto spazio nel dispositivo e funzionerà meglio di qualsiasi altra applicazione di download.
  • Tubemate supporta Android e versioni successive. Puoi anche usarlo sul tuo PC (utilizzando un Virtualbox o Bluestacks) e smart TV installandolo in un dispositivo Firestick.

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Come funziona

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Dopo averlo scaricato e installato ( dare il consenso alle sorgenti sconosciute del vostro dispositivo ) avrete questo menu :

TubeMate APK

Scegliete il social dal quale scaricare i video e accedete con le vostre credenziali .

TubeMate APK

Scegliete il video e clikkate sulla freccia rossa evidenziata con il cerchio blu .

TubeMate APK

Infine il brano scaricato o video lo troverete su progress dove indica il cerchio rosso sull’immagine sopra .

DOWNLOAD

Per Pc LINK

Android LINK

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

E voi avete già provato TubeMate APK ?

Leggi anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea vpn per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.