TT Save bot Telegram – rimuove logo TiKToK dai video

TT Save bot è un bot di telegram che ci permette di togliere il logo TiKToK dai video quindi avere il video pulito e poterlo pubblicare in qualsiasi social senza incombere a penalizzazioni .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci .

Quindi ricapitolando , toglie il logo TiKToK e poterlo pubblicare ad esempio su Instagram o YouTube ecc.. ecc..

Come funziona TT Save bot

Scarichiamo il bot e avviamolo , vi chiederà la lingua da scegliere , non c’è l’italiano ma è molto facile da usare , facilissimo quindi non serve a nulla .

Dopo aver selezionato la lingua copiate il LinK da un video di TiKToK , inseritelo e il video sarà privo di logo TiKToK .

TT Save bot

Ora potete pubblicarlo in qualsiasi social …

Download

Per aggiungere il bot su telegram clikkate su questo link > https://t.me/ttsavebot

Conclusioni

Ottimo bot per chi usa diversi social e vuole pubblicare il video su tutte le piattaforme senza incombere a penalizzazioni da parte degli altri social .

E voi avete già usato TT Save bot ?

Ti potrebbe interessare anche :

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.