Tre Play 50 Unlimited – chiuse le altre winback.

Tre Play 50 Unlimited è l’unica winback a restare sul mercato dal 7 febbraio in poi, la Tre ha deciso di continuare con questa offerta unica .

Vediamo di cosa ci offre:

minuti illimitati e 50 gb di traffico dati in 4g solo fino al 30 Giugno 2019 dopodiché si pagherà un euro in più per avere il 4g .

Il costo mensile dell’offerta è di 6,99 euro al mese con una attivazione di zero euro e una spesa irrisoria di 5 euro per la NUOVA sim.

La promo non è attivabile da tutti i clienti ma solo dalla provenienza dell’operatore quindi sono accetti tutti i clienti provenienti da Iliad e ho.mobile o da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso PosteMobile).

Si ricorda che le opzioni di internet mobile di Tre includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre,

Tre Play 50 Unlimited

prevede un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Giugno 2019, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 19 Novembre 2018 al 10 Febbraio 2019.

Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

E voi avete già attivato Tre Play 50 Unlimited ?

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale Tre .

Ti potrebbe interessare anche la Promozione Iliad a 7,99 euro al mese .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

 Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram, google + o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza.
Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.