Tre funzioni non dette sull’ Iphone X che segnano una certa rilevanza.
Tra poco più di due settimane avremmo nelle mani il nostro Iphone X ,
come sappiamo la fotocamera del device è due anni e mezzo avanti ai suoi competitors ,
si basa su una serie di sensori 3D e infrarossi e apparecchiature che possono esplorare e analizzare con precisione un volto molto più sicuro di Touch ID.
Cominciamo subito con la prima funzione non detta:
Face ID aiuterà a mantenere i tuoi messaggi e le notifiche private. Ad esempio, quando una notifica si apre sul tuo dispositivo, l’iPhone X scansionerà il volto guardandolo.
Se tale faccia appartiene al proprietario, visualizzerà il contenuto completo della notifica o del messaggio. Se è qualcun altro, visualizzerà solo la fonte della notifica.
Ecco il secondo :
La nuova fotocamera di Apple potrà anche sapere se stai guardando il tuo dispositivo. Ciò significa che saprà automaticamente se stai leggendo un articolo e manterrà lo schermo illuminato finché lo farai. Non toccherete più il display per mantenere lo schermo luminoso.
È infine il terzo:
Simile a mantenere uno schermo acceso, l’iPhone X regola anche il volume dei suoni e degli allarmi di notifiche quando si sta guardando il dispositivo. Non c’è motivo, per cui l’allarme si spegne a pieno volume se stai guardando lo schermo.
Commento all'articolo