Trasformare logo apple posteriore iPhone in bottone

Trasformare logo Apple posteriore iPhone in bottone

Ecco una guida su come trasformare il logo Apple dietro iPhone in un pulsante touch in semplici passaggi , non richiede nessun aggiornamento o smontaggio dispositivo .

Se volete usare la mela posteriore dell’iPhone come un pulsante touch eccovi la guida per inserire diverse funzioni sulla clikkando la mela .

Leggi anche: come far parlare l’iPhone

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

Vediamo come fare per trasformare logo apple posteriore di iPhone in un bottone

Per prima cosa andiamo su impostazioni :

  1. accessibilità
  2. tocco
  3. tocco posteriore > tocco doppio o tocco triplo .

Selezionando tocco doppio possiamo impostare diverse funzioni , clikkando velocemente la mela posteriore dell’iPhone otterremo quello che abbiamo configurato .

Stessa cosa avviene per il triplo tocco .

Tuttavia non possiamo decidere di impostare qualsiasi funzione ma solo quelle elencate .

logo apple posteriore iPhone

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Questa prova è stata effettuata con un iPhone 12 Pro con sistema operativo iOS 14.7.1 non sappiamo se nelle versione del software precedente funzioni …

E voi cosa ne pensate di trasformare logo apple posteriore iPhone in bottone ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email . 

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .

Trasformare logo Apple posteriore iPhone in bottone 1
Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

Commento all'articolo