Trasferimento da tv addons a Stream Addons

Condividi questo Contenuto:

Molti addons in questo periodo stanno chiudendo per scontri legali, alcuni chiudono del tutto mentre altri si spostano, infatti e il caso di addon tv che si è trasferita in stream addons.

Non è un caso unico molte repository chiudono per violazione del copyright, infatti se tutto era lecito chiudendo un occhi, ora le forze dell’ordine che riguardano proprio questa restrizione sono all’opera per chiudere diversi profili non legali.

Quindi per aggiungere la nuova sorgente dobbiamo digitare questa url http://streamaddons.com/repo, sono presenti molte repository e alcune indispensabili come F4mTester che permette la visione di alcuni canali iptv, per installare :

Andiamo su gestione file, poi andiamo su aggiungi sorgente

Screenshot_20170619-131944 Trasferimento da tv addons a Stream Addons

clicchiamo su nessuno e inseriamo la url http://streamaddons.com/repo, sotto rinominate come volete basta che vi ricordiate poi andiamo su home gestione add-on,

20170530_025221 Trasferimento da tv addons a Stream Addons

installa da file zip e  clicchiamo sul file che vi ho fatto appena rinominare,

Screenshot_20170530-024759 Trasferimento da tv addons a Stream Addons

scegliamo repository.StreamAddons.

Ora avrete la repo per installare la nuova versione dell’addon trasferito nella nuova repository.

La seguente guida è solo a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito, noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.

Scopri altri articoli interessanti che potrebbero piacerti. Approfondisci gli argomenti che ti appassionano di più:

Hai trovato utile questo articolo? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube di infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti.

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.

Acquisizione-schermata-03.02.2024-alle-09.11.07 Trasferimento da tv addons a Stream Addons