Ecco come tradurre con fotocamera dello smartphone tutti i testi che troviamo e non ci piace ricopiare per poi tradurre . D’altronde ciò è possibile con delle semplici app che possiamo scaricare dal Play store o dall’Apple store .
Tutto quello che ci occorre è una semplice fotocamera integrata nello smartphone e scaricare una delle app che consigliamo in questo post .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
Vediamo le app migliori per tradurre con fotocamera :
Camera Translator: Translate+ è un app solo per iPhone o iPad che permette di tradurre scritte dalla fotocamera in tempo reale in 100 lingue .
Translator – Translate Box un applicazione molto interessante che traduce dal testo , dalla voce e dalla foto, per android e iOS .
Google Translate è la migliore in assoluto sia per android che iOS , è gratis e consente di tradurre voce, testo e fotocamera , la piu completa .
Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.
Traduttore Microsoft anche questa app è una delle migliori , traduce dal testo , voce e fotocamera , disponibili per Android e iOS gratis .
Scan e Traduci un app che non traduce simultaneamente con la fotocamera ma bisogna scattare la foto per tradurla, disponibile per Android
Quasi tutte sono gratis ma alcune richiedono delle funzioni a pagamento mentre altre sono del tutto gratis .
Conclusioni
A noi è piaciuto molto Google traslate per la sua fluidità e efficenza nel tradurre sia testo , scrittura e da fotocamera del tutto gratuita mentre le altre non sono del tutto complete ma hanno funzione che Google traslate non ha.
E voi avete mai pensato di tradurre con fotocamera da cartelli , oggetti o altro ?
Ti potrebbe interessare anche :
- mobdro-apk/
- truecaller-blocca-chiamate/
- disney-plus/
- windtre-go/
- i-migliori-store-alternativi-per-ios-no-jailbreak/
- PhotoDirector
Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su , o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Commento all'articolo