Come tradurre con fotocamera – le migliori applicazioni

Ecco come tradurre con fotocamera dello smartphone tutti i testi che troviamo e non ci piace ricopiare per poi tradurre . D’altronde ciò è possibile con delle semplici app che possiamo scaricare dal Play store o dall’Apple store .

Tutto quello che ci occorre è una semplice fotocamera integrata nello smartphone e scaricare una delle app che consigliamo in questo post .

Tradurre scritte

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Vediamo le app migliori per tradurre con fotocamera :

Camera Translator: Translate+ è un app solo per iPhone o iPad che permette di tradurre scritte dalla fotocamera in tempo reale in 100 lingue .

Translator – Translate Box un applicazione molto interessante che traduce dal testo , dalla voce e dalla foto, per android e iOS .

Google Translate è la migliore in assoluto sia per android che iOS , è gratis e consente di tradurre voce, testo e fotocamera , la piu completa .

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Traduttore Microsoft anche questa app è una delle migliori , traduce dal testo , voce e fotocamera , disponibili per Android e iOS gratis .

Scan e Traduci un app che non traduce simultaneamente con la fotocamera ma bisogna scattare la foto per tradurla, disponibile per Android e iOS .

Quasi tutte sono gratis ma alcune richiedono delle funzioni a pagamento mentre altre sono del tutto gratis .

Conclusioni

A noi è piaciuto molto Google traslate per la sua fluidità e efficenza nel tradurre sia testo , scrittura e da fotocamera del tutto gratuita mentre le altre non sono del tutto complete ma hanno funzione che Google traslate non ha.

E voi avete mai pensato di tradurre con fotocamera da cartelli , oggetti o altro ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.