TorrCrow Pro – ricerca file Torrent, facile da usare
Condividi questo Contenuto:
TorrCrow Pro è un applicazione per android che permette di cercare file Torrent in diversi siti nel modo più facile possibile, l’applicazione si può scaricare dal Play store.
TorrCrow Pro come già descritto permette di cercare file torret in diversi siti, supporta anche la ricerca vocale, molto semplice da usare e non permette il download dei file.
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .
Come funziona
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Dopo aver effettuato una ricerca su diversi siti vi dara il link per scaricare il file da voi scelto, quindi lo dovete incollare sul programma che usate per scaricare file Torrent.
Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato
Conclusioni
Molto semplice da usare, vi darà una mano in più per la ricerca di file, attenzione è legale e non scarica nessun file.
Download TorrCrow Pro
Per scaricare il file potete andare direttamente sul vostro store android o su questo link (versione Moddata).
Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .
E voi cosa ne pensate di TorrCrow Pro ?
Ti potrebbe interessare anche :
- Vipbox: Sports in streaming online
- Serie C Streaming: Come Guardare in Diretta tutte le Partite
- Le migliori App sportive da scaricare gratuitamente
- Il Gran Premio di San Marino 2024: Qualifiche e Sprint Race
- SportApp: l’app gratuita per lo streaming live degli eventi sportivi
Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .
Commento all'articolo