App

ToonApp – le vostre foto in cartoon, caricature …

ToonApp è un applicazione per Android e iOS, ci permette di trasformare la nostre foto in cantoni animati, caricature, effetti anime e tanto altro.

ToonApp è gratuita ma alcuni effetti bisogna pagarli, se li volete provare tutti andate sul link che mettiamo in fondo alla pagina, piena di filtri potete realizzare delle caricature animate con un solo click.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK.

Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci.

Come funziona

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

ToonApp è la app più facile per trasformare le vostre foto in cartoni, appena scaricata dovete accedere alla vostre foto o scattarvene una all’istante, clikkate sulla foto da trasformare, sistemate la foto, zoommatela e con un tap su ok la foto verrà trasformata in cartoon.

Dopo potete inserire diversi Filtri o cambiare addirittura lo sfondo il tutto nel modo più semplice possibile, provatela.

ToonApp

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Conclusioni

Un applicazione di editor fotografico che trasforma le vostre foto in cartoni animati con effetti davvero stupefacenti, cambiare lo sfondo e tanto altro rendono questa app un vero gioiello da avere suoi nostri dispositivi per creare qualcosa di speciale.

Download

Per scaricare la app potete andare sugli store dei vostri rispettivi dispositivi o se volete provare qualche effetto potete scaricare la app da questo link :”https://bit.ly/3D96er9″.

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

E voi avete già provato ToonApp ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.