Con Together Price Risparmi fino all’80 % su servizi streaming a pagamento.
Questa guida vi permetterà di risparmiare su Sky, Netflix, Dazn, Spotify, Apple Music, Google Play Music, Now Tv, Tidal, Amazon Music con una semplice condivisione.
Tutto quello che dobbiamo fare è andare sul sito e condividere il servizio che avete acquistato oppure partecipare ad un servizio che volete vedere o ascoltare.
Vi spiego meglio passo passo.
Prima cosa dobbiamo registrarci, usando Facebook o un account Google oppure una registrazione tramite e-mail.
Dopo essersi registrati possiamo creare una condivisione e quindi essere un admin e condividere il servizio che stai utilizzando con altre persone oppure partecipare ai servizi offerti da altre utenti.
Se crei devi definire le informazioni del servizio che stai condividendo, approvare le istruzioni e infine ricevere il pagamento in un portafoglio creato dal programma.
Se invece partecipi dovrai scegliere il gruppo del servizio che intendi ricevere, dovrai essere accettato dall’admin e infine inviare il pagamento.
Dopo il pagamento riceverai un email privata dall’admin con le credenziali del servizio (es. nome e password) oppure le trovi sul gruppo nella voce “Servizio tPassword”.
Con questo sistema avrai un notevole risparmio sui servizi a pagamento.
Si è legale.
Il mercato dei servizi digitali offre una vasta offerta di piani multi account o multi licenza,
si tratta di piani con un’offerta più ampia rispetto ai piani basic, un pricing agevolato e la possibilità di essere condivisi in un gruppo di persone fermo restando l’obbligo,
da parte degli utenti, di rispettare e condividere rientrando nei termini di uso consentiti.
Together Price fornisce agli utenti semplicemente un’infrastruttura informatica per agevolare l’utilizzo di piani multi licenza o multi account.
Inoltre avrai la massima affidabilità in quanto i dati saranno protetti con certificato di sicurezza SSL, su tutti gli utenti verrà applicato un rating di affidabilità, avrai 25 giorni di verifica e tutela del credito in cui puoi chiedere il rimborso
infine il sistema di pagamento di BNL- BNP Paribas con protezione antifrode sui dati, che individua e segnala comportamenti insoliti dei clienti in tempo reale.
Per effettuare il pagamento ti consigliamo di usare Hype (per maggiori informazioni clikka qui) o N26 che sono i partner ufficiali di questo servizio.
Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.
Commento all'articolo