Thegroove 360 addon kodi – ora compatibile con Kodi 19

Thegroove 360 nuovo aggiornamento di questo magnifico (Stefano Addon) add-on italiano per kodi cambia nome direttamente .

Con questo nuovo aggiornamento vengono aggiunte nuove categorie in modo che se volete un solo add-on per kodi potete usare solo questo dove è presente di tutto e da tutto il web.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Diamo un occhiata al menù.

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Il menù non ha rivali è il più ricco di tutti con tantissime categorie e sessioni .

Per installarlo, se avete già la repository Stefano si aggiorna in automatico, se non dovesse accadere disistallate la Repo e installatela di nuovo , potete seguire questa guida all’installazione e download.

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Potete scaricare la Repo direttamente da https://www.thegroove360.top/addons/

Gli add-ons o repositoy e le app possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

Stefano Thegroove 360
Stefano Thegroove 360

E voi cosa ne pensate di Stefano Thegroove 360 ?

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Tieni presente che questo Add-on non fa parte della repository ufficiale di Kodi. È supportato dal team di sviluppo. Se hai bisogno di aiuto, per favore non andare sul sito di Kodi e fare domande. Invece, il team di sviluppo ti aiuterà.

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.