App

Tellows Caller ID – blocca call center (anno gratis)

Tellows Caller ID è un applicazione che blocca e identifica le chiamate sullo smartphone iOS e Android gratitamente ma esiste anche una versione a pagamento con diverse funzioni Premium.

Tellows Caller ID è molto utile per quelle chiamate insistenti di call center o chiamate di altro genere molto scomode , proteggiamoci dalle chiamate che violano il nostro benessere.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Le chiamate che arrivano sono sempre da seccatori che vogliono venderci qualcosa , blocchiamo questi soggetti dal nostro dispositivo dopo aver identificato l’interlocutore.

Tellows Caller ID non è difficile da usare non dobbiamo fare niente , solo eseguire dei passaggi dopo l’installazione .

Come installare

Dopo aver installato la app , solo per iPhone , rechiamoci su impostazioni > telefono > blocco chiamate e identificazione .

Spuntiamo la voce del programma in questione .

Tellows Caller ID

Dopo fatto ciò l’applicazione e pronta per identificare bloccare le chiamate dai call center o chiamate segnalate come fastidiose .

Come funzione

La app è molto intuitiva troviamo solo tre sessioni in fondo alla pagina :

Tellows Caller ID

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

Impostazioni – è già tutto selezionato dobbiamo solo clikkare la voce ” aggiorna ora ” per aggiornare la lista dei numeri di seccatori .

Ricerca numero – qui mettiamo il numero che vogliamo scoprire di cosa si tratta , appariranno le recensioni degli utenti che hanno risposto e segnalato come seccatori .

Pro – in questa sessione possiamo avere la app con un costo di 9,99 euro l’anno , fino al 12 dicembre se inserite il coupon ” natale2021 ” avrete un anno gratis , qui troverete tutte le informazioni per riscattare il codice per Android e per iOS .

vediamo cosa offre la versione pro :

  • identificazione chiamate spam
  • Blocca le chiamate indesiderate
  • Previene lo spam

Per qualsiasi altra informazione potete visitare il sito dello sviluppatore .

Download

La versione gratuita identifica solamente le chiamate che ricevete e che potete bloccare dal vostro dispositivo .

Conclusioni

Android possiede già il blocco delle chiamate e autenticazione mentre per iPhone è monto utile perché né è sprovvisto .

E voi avete già provato Tellows Caller ID ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

i raccomandiamo sempre di usare una linea vpn per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.