Telefono sotto controllo ? Ecco come scoprirlo

Ecco un metodo molto semplice per scoprire se il vostro telefono è sotto controllo , la guida non è difficile e lo potete fare in qualsiasi momento digitando solo delle cifre sul telefono ma vediamo come funziona .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

Come funziona

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Per prima cosa recatevi sulla tastiera dello smartphone e digitate il seguente numero ” *#21# ” ( senza virgolette ), clikkate sulla cornetta verde e aspettate il risultato .

Sullo schermo vi appariranno queste diciture , se è tutto ok potete clikkare su ” ignora

scoprire se il telefono è sotto controllo

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

l’imagine sopra si riferisce ad un iPhone quindi un telefono Android avrà altre diciture ma simili , come potete vedere tutte le voci sono disattivate quindi clikkate su ” ignora ” ma se avete un risultato diverso per disattivare tutto digitate sulla tastiera “ ##002# ” e clikkate sulla cornetta telefonica verde come avete fatto prima .

Con questo avrete disattivato tutti i controlli . Non vi diamo nessuna certezza se sia un metodo funzionante al 100% o veritiero.

E voi avete già usato la procedura per verificare se il telefono è sotto controllo ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.