Telecomando per Android TV – per smart tv e tv box

Telecomando per Android TV è un applicazione specifica per Android che permette di controllare tv box o smart tv android tramite lo smartphone fungendo da telecomando.

Telecomando per Android TV ha diverse funzioni molto particolari e molto semplici da usare , vediamole.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci .

Caratteristiche tecniche

  • Non è richiesta alcuna configurazione. Android TV Remote esegue automaticamente la scansione della rete per trovare la TV
  • Potente controllo vocale con ricerca vocale
  • Navigazione simile a un mouse tramite touchpad
  • Inserimento di testo sulla TV tramite la tastiera del telefono
  • Controllo delle app installate sulla Smart TV
  • Non è necessario imparare ogni pulsante da zero; sono tutti uguali.
  • Sempre in tasca
  • Dimentica le batterie
  • Avviso: per connetterti al dispositivo Android Smart TV, sia la Smart TV che il dispositivo Android devono essere collegati alla stessa rete.

Come funziona

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Non bisogna installare nessuna app sulla tv quindi installate il programma e in automatico cercherà la vostra tv o tv box Android , appena trovata vi apparirà sulla vostro dispositivo.

Accendete la tv anche se a noi non la richiesta dopo il collegamento, si e accesa da sola per indicarci il numero da immettere sul dispositivo che fungerà da telecomando.

Dopodiché avrete tutte le funzioni integrate e sopra descritte (immagine sotto).

Telecomando per Android TV

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Conclusioni

A noi risulta essere un ottimo telecomando per Android tv , non è stato quotato molto bene su Google Play , a nostro avviso è semplice da usare e con molte funzioni.

Download

Se siete interessati a questa applicazione andate su questo link ufficiale : ” https://bit.ly/34Csue8 ” mentre per provare la versione Premium andate su ApkTime.

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

T potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .